Eva Henger risentita dalle parole di Alessia Marcuzzi: “mi stai giudicando”

1052

Eva Henger ex attrice a luci rosse ed ex naufraga della tredicesima edizione del reality show l’Isola dei Famosi, ancora una volta torna a parlare del “caso canna gate“, ma questa volta dinanzi ad essa si è ritrovata la furia della conduttrice Alessia Marcuzzi.

Eva Henger che ha tentato di dare alcune spiegazioni nel corso della diretta di Lunedì 12 Marzo 2018, è stata interrotta innumerevoli volta dalla conduttrice Alessia Marcuzzi che non ha permesso all’ex naufraga di dire la sua scagliandosi contro di lei:

“Adesso devo parlare, smettila di fare la buona samaritana. Non fare discorsi moralisti a me, quando io non lo sono mai stata con te. Ne hai parlato anche troppo, quindi adesso ti prego di smetterla. Sei andata ovunque a parlare di questa storia. Questa è la mia trasmissione. Sei stata ripresa e adesso dici che non volevi dire. Non dire che ti hanno ripreso di nascosto, sapevi quello che stavi dicendo. Dì quello che devi dire ma non fare la finta. Questa cosa è diventata una barzelletta, è allucinante. Hai detto perfino che io non parlavo di questa cosa volontariamente. Dice che qua ne stiamo parlando troppo ed è lei la prima ad andare in tutte le trasmissioni a parlarne. Follia”

ha affermato Alessia Marcuzzi e a diretta terminata, ecco che l’attrice Eva Henger ha detto la sua affidandosi ai social network.

“L’unica cosa che fa male è quando una persona che conosci da tanto tempo ti dice “io non ti ho giudicata per il tuo passato, non ho fatto la moralista con te”. Amore, con tutta la comprensione, lo stai facendo ora con queste parole”

scrive Eva Henger sul suo profilo, facendo così sapere di essersi sentita offesa dalle parole della conduttrice.

Condividi