Eva Grimaldi e Imma Battaglia hanno deciso di sposarsi

274

Stanno insieme da alcuni anni, ma solo qualche mese fa la loro relazione è venuta allo scoperto dinanzi alle telecamere del reality l’isola dei famosi 12, sorprendendo gli spettatori che hanno seguito il programma televisivo: stiamo parlando dell’ex naufraga Eva Grimaldi e della sua compagna Imma Battaglia.

Eva Grimaldi, durante la sua permanenza nel reality l’isola dei famosi ha fatto sapere a tutti di aver fatto coming out, condividendo da anni la sua vita al fianco dell’attivista Lgbt Imma Battaglia. Le due donne hanno scelto la trasmissione di Canale 5 per uscire allo scoperto, nonostante in passato si sono sempre mostrate insieme ma nessuno conosceva la loro unione sentimentale.

“Ho scelto di fare coming out sull’Isola per un comportamento di lealtà nei confronti del pubblico. In questi anni, ho sempre dichiarato il mio amore per una persona generica e, a cinquant’anni, ho scelto di viverlo alla luce del sole, dando dignità alla nostra storia”

ha spiegato Eva Grimaldi a Vanity Fair. Intanto la rivista Oggi lancia lo scoop: Eva e Imma si sposano e secondo la rivista le nozze dovrebbero avvenire la prossima estate, molto probabilmente durante il Gay Pride di Roma. Sarà davvero così? Non resta che attendere una notizia ufficiale.

Condividi