Elisabetta Gregoraci figlio: “Nathan non resterà figlio unico”

103

Elisabetta Gregoraci,  showgirl, modella e conduttrice televisiva italiana, moglie del noto imprenditore Flavio Briatore, reduce dalla conduzione del cabaret Made In Sud, con un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo smentisce le voci di crisi tra lei e il marito, in più la showgirl svela il desiderio di maternità e di dare al figlio Nathan Falco una sorellina o fratellino.

Ormai da mesi sui social si chiacchiera che tra Elisabetta e Flavio il matrimonio non vada più a gonfie vele, notizia smentita tantissime volte dai diretti interessati. Ora Elisabetta, a distanza di anni dalla prima gravidanza, vorrebbe allargare la famiglia:

“In realtà io sono una mamma come tutte le altre, alle prese con le difficoltà e la stanchezza di tutte le donne che crescono i figli. Quando Nathan era più piccolo, l’ultimo pensiero era quello di andare in palestra o dal parrucchiere. Io sono sempre stata molto protettiva nei suoi confronti e adoro coccolarlo. Nathan non resterà da solo ma deve aspettare ancora qualche anno. Fino a un po’ di tempo fa non era d’accordo e voleva rimanere figlio unico, consapevole del fatto che tutte le attenzioni sono rivolte a lui. Adesso che sta crescendo sarebbe più contento di avere un fratellino o una sorellina con cui giocare”

fa sapere Elisabetta alla rivista, smentendo così le voci di crisi tra lei e il marito, e sopratutto annunciando di voler allargare la famiglia. Non resta che attendere.

Condividi