Elga Profili contro Uomini e Donne: “non è tutto vero, ecco perché”

1647

Elga Profili ex dama del trono over di Uomini e Donne, talk show pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, si scaglia contro la trasmissione pubblicando un video sul suo profilo social.

Elga Profili dopo aver fatto parte della trasmissione, ora si schiera dalla parte opposta specificando che le puntate, che sono registrate giorni prima negli studi di Cinecittà per poi andare in onda nei giorni seguenti, sarebbero tagliate e montate ad arte per dare rilevanza a fatti o personaggi che favorirebbero gli ascolti.

“Non può essere tutto vero, in primis, perché la trasmissione è registrata, quindi dà modo di essere tagliata e in qualche modo aggiustata. Aggiustata per dare risalto a un fatto piuttosto che a un altro, oppure più importanza a un personaggio che a un altro, ma anche per togliere dei pezzi che sono un po’ forti a livello di comportamento di qualcuno dei personaggi, per cui essendo poi trasmessa in una fascia protetta è opportuno non mandarla in onda per ciò che viene detto o per i comportamenti che vengono assunti. È nell’ordine delle cose che una trasmissione registrata che ha come obiettivo l’audience venga in qualche modo aggiustata per renderla più gradevole, più appetibile ed efficace”

cinguetta Elga sul suo profilo, facendo sapere anche che questo è uno dei tanti piccoli sfoghi che lascerà sul suo profilo, facendo quindi presumere che ve ne saranno altri e chissà cos’altro avrà da rivelare sul programma.

Condividi