Double Wash: Sistema Lavapavimenti Autopulente a 2 Scomparti, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

179

Double Wash è l’innovativo sistema multifunzione auto-pulente della linea DMC Shop, che vi permetterà di svolgere in maniera quanto più agevolata possibile le vostre mansioni domestiche.
Ad oggi Double Wash rappresenta una vera e propria rivoluzione nel campo delle pulizie domestiche, ed il suo segreto risiede tutto nel secchio auto pulente a doppio vano.

Senza toccare o strizzare il panno con le mani, e grazie al rivoluzionario panno in microfibra, potrete catturare qualunque tipo di sporco, qualsiasi sia la superficie su cui state andando a pulire. Basta quindi stressarsi e farsi mille problemi poiché i vostri attrezzi per le pulizie risultano scomodi, e scegliete da subito la comodità di Double Wash!

Andiamo di conseguenza a conoscere qualche dettaglio in più sul prodotto, cosa ne pensano i consumatori e sopratutto qual’è il sito ufficiale!

Che cos’è e come funziona Double Wash sistema auto-pulente?

Double Wash è ad oggi la vera rivoluzione nel campo delle pulizie, in quanto senza stress potrete pulire casa vostra in maniera veloce e semplicissima. Stiamo parlando di un prodotto tutto nuovo, costituito da secchio auto pulente a doppio vano e di un panno in microfibra.

Oggi giorno la vita è diventata sempre più frenetica, e dedicare tempo alle pulizie domestiche sta diventando davvero problematico. In molte scelgono di lasciarle direttamente ad una donna di servizio, altre si stressano con prodotti scomodi, ritrovandosi il più delle volte a dover strizzare o toccare il panno con le mani, oppure inginocchiarsi, per poi ritrovarsi con un terribile dolore alla schiena o alle ginocchia.

E’ pensando a queste donne che è stato ideato un prodotto tutto nuovo, comodo e maneggevole. Stiamo parlando di Double Wash! 
Double Wash è il sistema multifunzione auto-pulente ad azione girevole a 360°, con una manovrabilità davvero facilissima.

Il secchio auto-pulente è a doppio vano, e in uno potrete lavare il panno, mentre nell’altro potrete andare ad asciugarlo, quindi immergendo, lavando e asciugando il vostro panno in maniera semplice. Il panno in microfibra è in grado di catturare qualsiasi tipo di sporco, anche quello più ostinato, su qualsiasi superficie, indipendentemente se sia stucco, linoleum, legno, marmo, mattonelle o parquet.

Il panno può essere riutilizzato per migliaia di volte, prima di doverlo sostituire. Dispone infine di un’asta telescopica leggera, che potrete regolare secondo la vostra altezza, con impugnatura ergonomica e testina rotante a 360°. Questo fa sì che possa arrivare in qualsiasi angolo della vostra casa, incluso intorno ai vostri sanitari. Ricorda, solo Double Wash potrà offrirvi tutte queste cose, ad un prezzo davvero vantaggiosissimo, garantendovi una volta per tutte pulizie agevolate!

Cosa include il kit di Double Wash?

Double Wash, sistema auto-pulente comodo e maneggevole, rappresenta ad oggi una vera e propria rivoluzione nel campo delle pulizie. I vari elementi che compongono il kit sono stati fabbricati utilizzando soltanto materiali di altissima qualità e non pericolosi!

Ebbene la domanda che ci stiamo ponendo è senza dubbio:”Ma da cosa è composto il kit?”
Andiamo subito a scoprirlo:

  • Secchio autopulente a doppio scomparto, uno per lavare ed uno per asciugare, così da dividere lo sporco dal panno.
  • 1 Panno in speciale microfibra super assorbente e capace di catturare qualsiasi tipo di sporco.
  • 1 Asta telescopica, con impugnatura antiscivolo e testina ruotante a 360°, regolabile in altezza.

Come si utilizza Double Wash per pulizie domestiche?

Double Wash è un sistema multifunzione auto-pulente, che ci fa chiaramente capire come le pulizie domestiche potranno finalmente diventare uno spasso, senza dover più toccare o strizzare il panno con le mani, oppure inginocchiarsi per raggiungere i punti più difficili della casa.

Double Wash vanta un utilizzo davvero semplicissimo, e per qualsiasi dubbio riguardo l’utilizzo, potrete trovare utili informazioni direttamente sulla confezione che giungerà fino a casa vostra. L’utilizzo dovrà comunque avvenire alla seguente maniera:

  1. Prelevare il secchio a 2 scomparti dalla confezione, riempendo poi il primo scomparto di acqua.
  2. In quanto a 2 scomparti, sarà necessario soltanto bagnare il panno nel primo, ed asciugarlo nel secondo.
  3. Potrete ora passare alla pulizia della vostra superficie domestica.
  4. La testina ruotante a 360° fa sì che possiate arrivare ovunque.

In seguito all’utilizzo, fate poi attenzione a riporlo con cura; anche riporlo risulta essere alquanto semplice.

Opinioni sull’utilizzo di Double Wash

Prima di essere posto in commercio, Double Wash, sistema auto-pulente con azione girevole, ha superato diversi test, senza presentare particolari degni di nota.

Il prodotto nasce come accessorio per le pulizie, e per tale va utilizzato. L’azienda produttrice consiglia di trattare e lavare il panno come indicato sulla confezione e no con metodi fai da te, evitando l’utilizzo di agenti aggressivi. Si consiglia di non utilizzare lavaggi con candeggio.

Attenzione: tenere lontano dalla portata dei bambini.

Recensioni di chi ha utilizzato il secchio  multifunzione Double Wash

Double Wash è un prodotto molto utilizzato da tantissime donne. E’ questo il motivo per cui vi riportiamo alcune recensioni prese sui forum di persone che l’hanno utilizzato e hanno lasciato una loro personale testimonianza, così da meglio capire se il prodotto fa al caso vostro o meno:

Giada, 46 anni: Amo fare le pulizie di casa, però non sempre i prodotti in vendita ci aiutano a renderle semplici. Lavare il pavimento per me era sempre un problema, soprattutto in inverno che ha difficoltà ad asciugare. Con Double Wash ho trovato la mia salvezza, poiché dopo averlo passato non lascia il pavimento eccessivamente bagnato, per cui subito asciuga e posso riprendere con le mie abituali mansioni. Davvero innovativo come dicevano.

Adam, 37 anni: Io faccio le pulizie in alcuni ambienti lavorativi, e spesso mi chiedono di fare di fretta perché devono riprendere. Per velocizzare ho acquistato Double Wash, perché a casa mia mi ci sono trovato molto bene. Per ambienti così ampi e così sporchi penso non sia l’ideale però. Subito si sciupa e poi riacquistarlo diventa problematico.

Olimpia, 21 anni: Sono una studentessa fuori sede, per cui giostrarmi tra università, studio e casa è un’impresa colossale. La mia coinquilina ha scoperto in rete Double Wash e abbiamo deciso di acquistarlo. Ci troviamo davvero bene. Le pulizie sono diventate non solo più veloci, ma anche uno spasso, perché la testina arriva ovunque.

Dove acquistare e quanto costa Double Wash 

Double Wash, sistema multifunzione auto-pulente con azione girevole a 360°, a facile manovrabilità, è acquistabile solo presso il sito ufficiale al costo di 59,90€ invece di 79,90€.

È vivamente sconsigliato l’acquisto di questo prodotto su siti alternativi come Amazon, Ebay, e-commerce e simili per evitare il rischio di incappare in eventuali truffe o prodotto non originale.

Acquistare Double Wash è molto semplice, e basta:

  1. Compilare il modulo d’ordinazione con dati personali e numero telefonico.
  2. La consegna del prodotto avviene tramite corriere in tutta Italia in contrassegno gratuitamente e il pagamento alla consegna, con un trattamento assolutamente riservato.
Condividi