Denis Dosio è nel cast del Grande Fratello Vip 2020: “molti pensano che io sia uno stupido”

67

Ha conquistato dapprima i social e poi pian piano si è lasciato conoscere grazie alla conduttrice Barbara D’urso che spesso l’ha invitato all’interno delle sue trasmissioni: stiamo parlando di Denis Dosio.

Seguito da oltre 973 mila utenti sul suo profilo Instagram oficial @denisdosio, Denis Dosio è uno dei concorrenti del reality show Grande Fratello Vip 2020.

In una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi, ha raccontato le aspettative che ripone in questa esperienza televisiva, la prima in assoluta per lui.

“Molti pensano che io sia uno stupido”,

fa sapere Denis, che su i social non si è risparmiato insulti da parte di alcuni utenti.

“Credo che mi abbia aiutato moltissimo quel periodo a 14 anni, perché ho imparato a stare davvero bene con me stesso senza bisogno di nessuno. Quando hai il mondo contro e sai stare solo riesci a superare tutte le difficoltà, anche chi ti augura la morte o commenti come ‘ti brucerei con l’acido’. Una volta mi hanno anche spaccato un bicchiere in testa…Cose toste per cui ho sentito mia madre piangere e che mi emozionano a ripensarci, ma alla fine sa cosa? Io ora sto per entrare nella casa del GfVip”,

fa sapere.

Intanto Denis non esclude la possibilità di innamorarsi all’interno della casa di Cinecittà:

“Nessuna coetanea? Non importa, non mi faccio problemi. Se poi dovessi rimanere tre mesi, con tutto il testosterone che ho in circolo, sarà difficile stare buono”,

fa sapere.

Condividi