Daniele Bartocci, da King of Pizza al Premio “La Rosa d’Oro 2024”

147

Daniele Bartocci, noto giudice del programma televisivo “King of Pizza”, è stato uno dei nove premiati nella prestigiosa cerimonia “La Rosa d’Oro 2024”, svoltasi a Milano. L’evento, giunto alla sua settima edizione, è organizzato dall’Associazione Internazionale Regina Elena O.d.v. e si propone di valorizzare l’impegno professionale dei giornalisti e promuovere una corretta informazione.

La cerimonia si è svolta presso la suggestiva sala “Falcone e Borsellino” del Municipio 1 di Milano, con il patrocinio della FERPI (Federazione Relazioni Pubbliche Italiana). All’evento hanno partecipato figure di rilievo come Ilario Bortolan, Presidente nazionale della FERPI, e Biagio Liotti, Delegato Nazionale a rapporti istituzionali e comunicazione dell’associazione organizzatrice.

Daniele Bartocci, giornalista e esperto nel settore alimentare, è stato premiato con una menzione d’onore per la sua eccellente comunicazione nel campo food, evidenziata da un reportage approfondito e di grande rilevanza per l’intero settore.

Oltre a Bartocci, tra i premiati è presente il giornalista Rai Ludovico Fontana. L’evento ha visto la partecipazione dell’Association Internationale Reine Hélène (AIRH), un’organizzazione che riunisce individui di varie estrazioni sociali per attività culturali e non solo, ispirandosi all’esempio di Elena del Montenegro.

Recentemente, Bartocci è stato riconosciuto tra le “100 Eccellenze Italiane dell’anno 2023” a Montecitorio e ha ricevuto il premio “Innovation&Leadership Le Fonti Awards 2023” come Professionista dell’Anno nel settore Food Business and Communication presso la Borsa di Milano.

In seguito al premio “La Rosa d’Oro”, Daniele Bartocci sarà ospite il 15 aprile su Radio Radio, dove discuterà del connubio tra food e sport con il giornalista Francesco Caselli.

“Sono davvero felice di questo riconoscimento, uno stimolo in più a dare sempre il mio meglio”,

ha commentato Bartocci.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.