Daniela Martani confida: “sono ecosessuale”

475

Daniela Martani, ex concorrente del Grande Fratello, torna  a far parlare di sé confessando ai microfoni di “RadioCusano”, dei particolari riguardanti la sua sfera sessuale.

Daniela Martani, che dopo il Grande Fratello ha tentato di entrare nel mondo dello spettacolo, senza riuscirci, continua ad esercitare il suo lavoro, ovvero l’hostess, ma molto spesso le testate giornalistiche parlano di lei.

“Amo profondamente la natura, è la creazione più bella di Dio, dell’universo. E’ bellissimo fare l’amore in mezzo alla spiaggia, sporcandosi tutti di terra, poi è bello abbracciare e baciare gli alberi, la natura va amata come se fossero i nostri genitori. E’ bellissimo amare la terra, io certe volte mi butto per terra in mezzo al prato mentre sto col cane e mi rotolo, coccolo l’erba, la terra, e non me ne frega niente degli altri, se qualcuno mi vede e pensa che io sia pazza non mi interessa. Gli ecosessuali pensano che la terra sia una vera e propria amante, moltiplicatrice di erotismo? E’ una cosa meravigliosa. Io sono ecosessuale, anche San Francesco parlava alle piante, ai fiori e agli alberi”

fa sapere la giovane ai microfoni della radio.

Condividi