Cristiano Malgioglio possibile concorrente del Grande Fratello Vip 2020: trattativa in corso

57

Cristiano Malgioglio paroliere, cantante ed ex concorrente del reality show Grande Fratello Vip, stando alle ultime indiscrezioni potrebbe nuovamente oltrepassare la porta rossa.

Ebbene si, Cristiano Malgioglio potrebbe rientrare nuovamente all’interno del reality show Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini, come concorrente.

Cristiano fu già star di una precedente edizione del reality e il suo ingresso nella casa porterebbe una ventata di aria fresca e soprattutto di allegria.

“Ho incontrato Cristiano Malgioglio a Roma. È venuto anche a casa mia. Abbiamo parlato a lungo. Credo che il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip porterebbe un buon umore sensato che in questo momento così delicato, servirebbe a tutti noi”,

ha rivelato il giornalista e conduttore Alfonso Signorini.

“Mancano alcuni dettagli, ma credo che alla fine Cristiano accetterà. Già immagino le gag o gli scontri tra lui e Patrizia De Blanck o Tommaso Zorzi se questi ultimi dovessero rimanere nel gioco. Sarebbe stupendo. Ne stiamo parlando da tempo, secondo me alla fine ce la faremo”,

chiosa Alfonso. Non resta che attendere.

Condividi