Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi saranno opinionisti al Grande Fratello Vip 4

10

La quarta edizione del reality show Grande Fratello Vip, affidata nelle mani dell’opinionista e giornalista Alfonso Signorini che in codesta edizione occuperà il posto di conduttore, pian piano inizia a prendere forma.

Dopo tanti rumors circolati in rete, ecco trapelare i nomi ufficiali degli opinionisti che affiancheranno Alfonso Signorini in questa nuova avventura. Come nella passata edizione della sedicesima edizione del reality show Grande Fratekllo, anche quest’anno ad occupare il ruolo di opinionisti del reality show Grande Fratello Vip, vi saranno Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi.

“Ho appena raggiunto un nuovo accordo a Cologno Monzese, quindi graviterò ancora da quelle parti. Anzitutto Chiambretti, che riparte a fine ottobre con La repubblica delle donne. Lui ha idee da sottopormi, io ne ho da sottoporre a lui. Dovremmo accordarci per una presenza fissa. Tornerò anche a All Together Now, ma per tutte e sei le puntate, non una sola. E poi sarò ancora opinionista nella nuova edizione del Grande Fratello insieme con Cristiano Malgioglio”,

fa sapere la cantante Iva Zanicchi, nel corso di un’intervista rilasciata alle pagine del settimanale Oggi.

Condividi