Cristiano Malgioglio contro Luigi Favoloso: “chiedi scusa alle donne”

38

Una nuova e ricca puntata del reality show Grande Fratello è andata in onda nella prima serata di Martedì 15 Maggio 2018 e nel corso della serata un’altro concorrente è stato squalificato dal gioco inseguito al suo comportamento e sopratutto dopo aver scritto delle frasi sessiste su una maglietta bianca.

Ad abbandonare la quindicesima edizione del reality show, dopo un comunicato della produzione, è stato il concorrente Luigi Favoloso. Dopo vari richiami, la produzione del programma ha deciso di squalificare il concorrente dal gioco.

Una volta giunto lo studio della trasmissione, Luigi si è scusato per ciò che ha commesso all’interno della casa:

“Sono dispiaciuto e chiedo scusa per una serie di episodi. Sei ripreso 24 ore su 24, qualche errore si commette. Chiedo scusa e mi assumo le responsabilità di ciò che ho detto e quindi accetto la decisione del Grande Fratello. Mi fa meno male perché non ce la facevo più a stare all’interno di un contesto ripreso costantemente”

fa sapere l’ormai ex concorrente, ma ecco che l’opinionista Cristiano Malgioglio non approva affatto le sue parole e gli ribadisce che dovrebbe chiede scusa alle donne.

“Dovresti inginocchiarti. Il sessismo, il razzismo e la xenofobia sono mali del mondo e sono stati espressi anche in questo programma. Non ti rendi conto. Nessuno ce l’ha con te ma per i tuoi atteggiamenti, dovresti chiedere scusa a tutte le donne e a un popolo, come quello dei napoletani, che tu non rappresenti. Nina ha bisogno di protezione, tu la devi proteggere”

fa sapere l’opinionista appoggiato dalla collega Simona Izzo.

Condividi