Cristian Imparato del Grande Fratello 16 contro Luca Onestini: “non giudicarmi, tu hai la vitiligine”

0

Cristian Imparato ex concorrente della sedicesima edizione del reality show Grande Fratello, attraverso il suo profilo social replica alle ultime affermazioni rilasciate da Luca Onestini, in difesa del fratello Gianmarco Onestini.

Nel corso della sesta puntata del Grande Fratello 16, all’interno della casa ecco entrare Edoardo Ercole figlio di Serena Grandi, che ha accusato il concorrente Gianmarco Onestini di avergli confidato che Michael in passato ci ha provato con lui.

A metterci il becco, ancora una volta, ci ha pensato l’ex gieffino Cristian Imparato, che attraverso mezzo social scrive:

“Caro Luca Onestini,
ti ho sempre seguito e apprezzato per la tua simpatia e per il tuo modo di essere rispettoso ed educato con gli altri – cosa che con me non hai fatto. Mi hai giudicato e ti sei soffermato su aspetti “effimeri” come la mia barba, che purtroppo non l’ho mai avuta compatta per via di una piccola alopecia. Da te non me lo sarei aspettato visto che hai anche tu un qualcosa che ti rende particolare, originale e bello come la vitiligine. Posso dirti che la mia barba a me piace appunto perché è diversa e ne traggo un punto di forza proprio come spero fai tu con le tue diversità estetiche. Io contro tuo fratello non ho nulla anzi nell’ultimo periodo ci siamo avvicinati di più! Conosci meglio di me tuo fratello e sai benissimo che ha la risatina facile nonostante sia un bravissimo ragazzo”,

scrive e chissà se Luca replicherà.

Condividi