Craig Warwick abbandona l’Isola dei Famosi 13 dopo un’incidente

821

Craig Warwick sensitivo che sostiene di parlare con gli angeli, dopo tre settimane di permanenza all’interno del reality show l’isola dei famosi ha abbandonato il gioco.

Craig è giunto nel cast della tredicesima edizione del reality show L’Isola dei Famosi, mettendosi in gioco e mostrando di essere una persona cordiale, disponibile per tutti e sopratutto non si è mai messo in discussione con nessuno.

A poche ore dalla diretta di Martedì 13 Febbraio 2018 ecco giungere la notizia che un naufrago ha abbandonato il gioco, ritirandosi:

“ENNESIMO COLPO DI SCENA IN HONDURAS. L’ISOLA DEI FAMOSI PERDE UN ALTRO CONCORRENTE. QUESTA VOLTA È IL TURNO DI UN NAUFRAGO/A CHE NON È STATO AIUTATO DALLA FORTUNA DURANTE IL SUO VIAGGIO. LO SCOPRIREMO QUESTA SERA DURANTE UNA PUNTATA RICCA DI COLPI DI SCENA INASPETTATI. ALL’ISOLA NULLA È COME SEMBRA…”

cinguetta il settimanale Spy ed ecco far trapelare il nome di Craig. Secondo fonti certe Craig ha abbandonato il reality show in seguito ad un’incidente: il naufrago si sarebbe slogato il ginocchio.

Condividi