Color Click: luce a led senza fili con 12 differenti variazioni di colore, funziona davvero? Caratteristiche, opinioni e dove comprarlo

6

Color Click è la nuova luce led senza fili, caratterizzata da dodici variazioni di colore, da applicare in qualsiasi punto della casa.

Volete dare un tocco di colore, un’atmosfera romantica o creare sovrapposizioni di colore? Ecco la soluzione che fa al caso vostro: Color Click vi permetterà di dare un tocco di colore alle vostre pareti e soffitti.

Andiamo a leggere nel dettaglio di cosa si tratta, come funziona e su quale sito ufficiale è in vendita il prodotto della linea DMC.

Che cos’è e come funziona la luce a led Color Click

Color Click è la pratica e coloratissima luce a click, che vi permetterà di dare un tocco di colore alle pareti o soffitti. Ideale per le camerette dei bambini e non solo: infatti possono essere posizionate all’interno degli armadi, in garage, in cucina e sulle scale.

Dotata di dodici differenti colori, Color Click non richiede l’uso di corrente elettrica e ne tantomeno va applicata alle prese elettriche. Dodici differenti variazioni di colore regolabili facilmente con il telecomando.

Con un semplice click sulla lampadina, potrete creare un’atmosfera da sogno.

Come accendere ed applicare Color Click

Applicare ed accendere Color Click è estremamente facile. L’adesivo è incluso nella confezione: una volta rimossa la pellicola sopra l’adesivo è possibile attaccare Color Click in qualsiasi punto della casa.

Caratteristiche e cosa contiene la confezione di Color Click

All’interno di ogni confezione di Color Click è possibile trovare:

  • 5 Color Click
  • 5 Adesivi
  • Telecomando
  • Manuale di istruzioni

Ogni Color Click misure 65mm.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo di Color Click

Color Click non ha presentato nessuna controindicazione o effetto collaterale, come riportato dalla casa produttrice. Il prodotto nasce per illuminare l’ambiente e per tale va utilizzato.

Inoltre non presenta piccole parti, non emana odore e sopratutto rimane freddo al tatto.

Dove acquistare e quanto costa Color Click

Acquistare Color Click è molto semplice. Infatti basta affidarsi al sito ufficiale, dove Color Click è in vendita al prezzo di 59,90€, dove a casa vi giungeranno ben 5 luce a led senza fili.

Il prodotto giungerà direttamente a casa tramite corriere, con pagamento alla consegna. Nessun pagamento anticipato.

Condividi