Clizia Incorvaia torna a parlare della sua storia con Francesco Sarcina: “mi dà 500 euro al mese”

105

Clizia Incorvaia torna a parlare della sua storia con Francesco Sarcina, nonché suo ex marito e padre della figlia Nina. La loro storia d’amore, durata qualche anno, nei precedenti mesi è giunta al termine, dove le accuse reciproche di certo non sono mancate.

I contatti tra Clizia e Francesco si sono completamente interrotti, la coppia ad oggi si sente solo per la loro bambina Nina.

“Siamo dagli avvocati per la separazione e vorrei che fosse più civile possibile, per proteggere mia figlia da discussioni e conflitti. Ma non sarà facile, perché suo padre mi ha molto deluso. Al momento il signor Sarcina, che di mestiere fa la rockstar, mi dà 500 euro per il mantenimento di nostra figlia. E non contribuisce a nessuna altra spesa, anche se oggi vivo con sua figlia in un appartamento con tanto di mutuo. Ma non voglio la sua elemosina, spero solo che tutto si risolva in tempi brevi. Il nostro era un grande amore, l’amore più bello della mia vita, non doveva finire, non almeno in questo modo così volgare”,

fa sapere Clizia alle pagine del settimanale DiPiu.

Condividi