Clizia Incorvaia riflette sulla fine della storia con Francesco Sarcina: “Non pensavo di finire in questa melma”

10

Clizia Incorvaia modella, influencer e concorrente della quarta edizione del reality show Grande Fratello Vip, all’interno della casa di Cinecittà pensa e ripensa alla storia d’amore conclusasi con il cantante Francesco Sarcina.

Nei mesi scorsi, Clizia è stata al centro del gossip dove gli è stato accreditato un tradimento nei confronti di Francesco, vocalist della band Le Vibrazioni.

“Non volevo questa fine, perché sicuramente i grandi amori non finiscono mai in maniera troppo pacifica. Ma non pensavo di finire in questa melma. La cosa terrificante di questa storia è la gogna mediatica che ho subito senza che io facessi nulla. Ero separata e potevo fare tutto quello che volevo”,

fa sapere Clizia all’interno della casa di Cinecittà.

Incorvaia conferma che con Riccardo Scamarcio il bacio c’era stato sottolineando, che tale accadimento avvenne quando lei e  Francesco non erano più una coppia.

“Penso che la nostra storia ci porta a quello che noi siamo oggi, non cambiare una virgola. Ho pensato che nessuno, anche a colui che aveva violentato i miei sogni, mi doveva togliere dall’attaccamento viscerale alla vita stessa”,

chiosa.

Condividi