Claudio Baglioni condurrà Sanremo 2019? Ecco la risposta del cantante

193

La sessantottesima edizione del Festival di Sanremo si è appena conclusa con la vittoria del duo Ermal Meta e Fabrizio Moro, che son giunti sul palco dell’Ariston con il brano Non mi avete fatto niente, ma i vertici Rai già pensano alla prossima edizione.

Sanremo 2018 è stato condotto dal cantautore Claudio Baglioni, affiancato da Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino e gli ascolti registrati hanno premiato la conduzione della kermesse canora. Finito un Festival si pensa al prossimo e sopratutto a chi verrà affidata la conduzione, senza escludere il ritorno di Claudio.

“Sinceramente non lo so. È molto difficile anche perché avevo già detto no per quest’anno. È anche vero che poi mi sono rimangiato la parola. Vedremo, adesso non saprei dire”

ha fatto sapere Claudio in conferenza stampa.

“Il format comunque credo potrebbe essere ripetuto, in fondo non è un’invenzione così originale, è stato solo mettere a fuoco la ragione sociale del festival e cercare di tradurlo in fatti. Non bastava il mio intendimento per farlo riuscire così, è il frutto del lavoro di molte persone. E comunque qualcosa poteva essere fatto meglio. Però adesso non so dare una risposta definitiva”

chiosa Claudio Baglioni, che dopo settimane di prove e dirette televisive ora torna alla sua vita di sempre, fatta di musica e tour.

Condividi