Claudia Galanti e il giallo delle inquadrature

185

ROMA

Dopo la puntata dell’Isola dei Famosi di Lunedì 25 Aprile 2016, gli utenti del web si sono scagliati contro l’ex naufraga Claudia Galanti e le innumerevoli inquadrature da parte delle telecamere in ogni angolazione del suo corpo.

Secondo alcune indiscrezioni nel corso della puntata le telecamere avrebbero inquadrato ogni angolo del copro della Galanti e gli utenti si chiedono come mai. Claudia Galanti che in puntata indossava un vestitino nero con spacco asimmetrico che metteva in risalto le lunghe gambe, le telecamere hanno mostrato ai telespettatori da casa che guardavano la trasmissione, innumerevoli inquadrature su di essa:  lenti primi piani, carrellate sulle gambe, zoom sulle scarpe, zoom sul viso e sul tattoo.

Immagine instagram
Immagine instagram

Ecco alcuno commenti degli utenti che hanno notato che la telecamera non faceva altro che inquadrare la Galanti:” “Sembra che vivi x essere ripresa… sei molto bella ma meno convinta lo saresti di più – Mi sono persa qualcosa oltre le gambe della Galanti? – Che hai visto in tv stasera? 50 sfumature di Claudia Galanti – Perché inquadrate sempre la Galanti? Quanto vi ha pagati?”.

Condividi