Clarissa Marchese e Federico Gregucci di Uomini e Donne si sposano: arrivata la proposta

216

Clarissa Marchese ex Miss Italia ed ex partecipante alla trasmissione televisiva Uomini e Donne Trono Classico, dopo anni di fidanzamento con Federico Gregucci sua scelta all’interno del programma, nei prossimi mesi convoleranno a nozze.

Ebbene si, la trasmissione Uomini e Donne per chi veramente ha intenzione di cercare l’amore, riesce a coronare il sogno d’amore di molti giovani che vi partecipano proprio come il caso di Clarissa e Federico.

“Sì perché ti amo. Sì perché mi ami. Sì perché insieme siamo felici. Sì perché amo progettare la mia vita con te. Sì perché non desidero niente di più al mondo che sposarti!”,

cinguetta l’ex tronista sul suo profilo social, informando i followers che la seguono della bellissima proposta di matrimonio che ha ricevuto, con tanto di anello.

“Avverrà sicuramente a breve, non aspetteremo troppo tempo ma abbiamo voglia di prenderci un po’ di tempo per noi, per viaggiare. Nell’arco di un anno e mezzo, ci sposeremo”

fa sapere la giovane nel corso di un’intervista radiofonica. La coppia in più di un’occasione aveva manifestato la volontà di convolare presto a nozze e crearsi una famiglia numerosa e sembra proprio che il momento sia giunto.

La coppia intanto da alcuni mesi vive in Florida, dove Federico allena gli Under 11 dell’Academy della Juventus.

Condividi