Sharon Duncan-Brewster (nata l’8 febbraio 1976 a Londra) è un’attrice britannica nota per le sue interpretazioni in importanti produzioni cinematografiche e televisive internazionali. Attiva dal 1991, ha costruito una carriera solida e versatile che l’ha resa un volto familiare sia in ambito drammatico, sia fantascientifico.
Nata a Londra, Sharon Duncan-Brewster ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo negli anni ’90. La sua prima apparizione televisiva risale al 1991 con un episodio della sitcom 2point4 Children. Negli anni successivi è apparsa in Grange Hill, Metropolitan Police (The Bill) e Maisie Raine.
Sharon è nota per i seguenti ruoli cinematografici:
Nel corso della sua carriera televisiva, ha recitato in numerose serie tra cui:
Sharon Duncan-Brewster è riconosciuta come una delle attrici britanniche afrodiscendenti più talentuose e versatili, capace di spaziare tra ruoli in produzioni sci-fi, drammatiche, storiche e mainstream.
Con oltre 30 anni di carriera tra cinema, TV e teatro, Sharon Duncan-Brewster continua a dimostrarsi una presenza di grande spessore artistico. Dal suo ruolo iconico in Dune alla sorprendente interpretazione di Moriarty in Enola Holmes 2, è oggi una delle attrici britanniche più apprezzate nel panorama internazionale.
Patrick Marron Ball è un attore statunitense noto soprattutto per il ruolo del dottor Frank…
Tracy Ifeachor (nata nel 1984 o 1985 a Plymouth, Inghilterra) è un'attrice britannica di teatro…
Noah Strausser Speer Wyle (nato il 4 giugno 1971 a Hollywood, California) è un attore…
Chi è Ernest Kingsley Junior? Biografia, carriera e prossimi progetti Ernest Kingsley Junior è un…
Sally Messham è un’attrice inglese che ha iniziato la carriera dopo essersi diplomata alla prestigiosa…
Rory Alexander, talvolta accreditato come Rory Grant, è un attore britannico formatosi alla Bristol Old…