Cherry Season puntate: Venerdì 15 Settembre 2017 cambia orario

2439

La soap opera turca Cherry Season La stagione del cuore si avvicina al finale: dopo due stagioni televisive andate in onda solo nel periodo estivo, in sostituzione dei programmi Mediaset andati in ferie, le vicende amorose tra i protagonisti Ayaz e Oyku si affrettano ad arrivare al finale, ricco di sorprese.

La soap opera turca è ispirata alla telenovela argentina Floricienta (Flor speciale come te), formata da soli 51 episodi della prima stagione e otto della seconda stagione. Non è prevista una terza stagione, come invece si mormora in rete, in quanto nel paese d’origine non sono state effettuate le riprese.

Ebbene si Venerdì 15 Settembre 2017 nel pomeridiano di Canale 5 andrà in onda l’ultimo appuntamento con la telenovela turca. Per al gioia dei fans che si son appassionati alla soap, i palinsesti Mediaset hanno deciso di regalare ben trenta minuti di messa in onda in più: la soap andrà in onda a partire dalle ore 14:45 sino alle 16:10 circa.

Nel finale della seconda stagione di Cherry Season, Olcay riesce a far riappacificare tutti. Önem e Mehmet fanno la pace, Meral accetta di sposare Bülent. Sibel e Ýlker decidono di non divorziare, Emre chiede a Burcu di sposarlo, Seyma capisce di avere un’altra possibilità con Mete e lo blocca mentre lui sta per partire con Naz. Öykü scopre di essere incinta…e avrà un’inaspettata sorpresa.