Cesare Bocci e Alessandra Tripodi vincono l’edizione 2018 di Ballando con le stelle

20

Ballando con le Stelle trasmissione giunta alla tredicesima edizione e condotta da Milly Carlucci nella prima serata di Rai Uno, Sabato 19 Maggio 2018 si è conclusa ed ovviamente sulle coppie che vi hanno partecipato solo una ha trionfato.

Dopo settimane di stacchetti, balletti, cadute ed emozioni, nella serata di Sabato 19 Maggio 2018 al centro dello studio è stata proclamata la coppia vincitrice di codesta edizione e ad alzare la coppa è stato l’attore Cesare Bocci e la ballerina professionista Alessandra Tripodi.

Cesare e Alessandra sono i vincitori della tredicesima edizione del programma Ballando con le stelle, al secondo posto sono giunti Francisco Porcella e la ballerina Anastasia Kuzmina, mentre a terzo la favorita alla vittoria Gessica Notaro.

“Questi tre mesi sono stati un susseguirsi di emozioni fortissime che non mi aspettavo assolutamente quando ho scelto di partecipare a Ballando con le stelle, ma è una gioia che abbiamo condiviso tutti insieme con gli altri concorrenti. Tra noi non c’è stato un filo d’invidia, si è creato qualcosa di molto bello che ancora fatico a realizzare”,

afferma l’attore Cesare Bocci al Corriere della Sera.

Condividi