Cecilia Rodriguez in crisi: “voglio rivedere Francesco Monte”

695

Sono trascorsi due mesi e mezzo dall’inizio della sua avventura all’interno della casa di Cinecittà e per la concorrente Cecilia Rodriguez sono cambiate tantissime cose, partendo sopratutto dal fidanzato.

Cecilia entrò all’interno della casa impegnata sentimentalmente all’ex tronista Francesco Monte, ma la giovane uscirà dalla casa in compagnia del suo nuovo fidanzato Ignazio Moser conosciuto proprio all’interno della casa, in quanto durante il percorso all’interno della casa ha preso una grande sbandata per il giovane, concludendo così la sua relazione di ben quattro anni e mezzo.

“Voglio incontrare Francesco Monte. Non vorrà vedermi ma chiamo tutti. Prendo un aereo e vado a Taranto. I suoi genitori se non mi vogliono capire non…Non so che voglio… Voglio chiedergli scusa per come sono andate le cose e per ringraziarli per tutto quello che hanno fatto per me. Punto”

fa sapere Cecilia Rodriguez, sopratutto dopo aver udito al di fuori della casa degli insulti nei suoi confronti.

“Forse non sono mai stata pronta per questo. Me la sono cercata sicuramente pure io, facendo quello che ho fatto”

fa sapere la showgirl tra le lacrime. La giovane è pentita della scelta fatta o teme le critiche una volta uscita dalla casa?

Condividi