Cecilia Rodriguez ha una maglietta diversa: dubbi sul video dell’armadio al Grande Fratello Vip

869

Tanti dubbi e domande insorgono in queste ore su i social network, in seguito alla visione del dopo armadio al Grande Fratello Vip seconda edizione.

Facciamo un passo indietro di qualche giorno e ricostruiamo cos’è avvenuto all’interno dell’armadio del Grande Fratello Vip tra i concorrenti Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: la coppia ha sfruttato l’ampiezza dell’armadio per rifugiarsi dalle telecamere che li riprendono 24 ore su 24 per lasciarsi andare alle coccole e a qualcosa di più, ovvero a del “sesso orale”.

Nel corso della decima puntata del reality, andata in onda Lunedì 13 Novembre 2017, la conduttrice Ilary Blasi ha smentito questa ipotesi, mostrando un ulteriore segmento del video, ma i telespettatori hanno notato che la maglietta nel sequel del video è diversa da quella indossata dalla showgirl nel video “hot”.

“Questo è l’armadio, si vede Ignazio di spalle e Cecilia seduta. Quindi non so…giudicate voi da queste immagini. Ignazio si è girato ed è uscito dall’armadio. Spero che questo ponga fine alle mille domande e ai più maliziosi che hanno fantasticato su queste immagini”

chiosa la conduttrice, ma i telespettatori non condividono le sue parole, pensando che il video è stato rifatto in un secondo momento per placare le critiche, oppure che Cecilia, uscita dall’armadio con una maglietta nera tenga semplicemente in mano una maglietta a righe che posa prima di uscire dall’armadio.

Condividi