Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati? Scoppia il gossip

1893

Cecilia Rodriguez showgirl e sorella della conduttrice Belen, nelle ultime ore è finita al centro del gossip: stando alla cronaca rosa, la giovane argentina sarebbe ritornata nuovamente single.

Niente paura per i fans della coppia Cecilia e Ignazio Moser, la notizia che sta circolando in rete non è affatto veritiera. L’amore tra i due giovani scoccò all’interno della casa di Cinecittà, circa un’anno fa, dove entrambi presero parte alla seconda edizione del reality show Grande Fratello Vip.

Coppia affiatatissima, Ignazio e Cecilia non nascondono di voler compiere il grande passo e sopratutto di allargare la loro famiglia con l’arrivo di un bebè.

Ignazio Moser lascia Cecilia Rodriguez?

Tempo fa in un’intervista rilasciata all’interno della trasmissione “Rivelo”, programma di Real Time condotto da Lorella Boccia, Ignazio Moser aveva confessato di volere partecipare al reality dell’Isola dei famosi. Partecipare al programma significa lasciare Cecilia per un paio di settimane da sola, cosa che ad oggi non riuscirebbe a fare.

“Sull’Isola non penso che darei adito a gelosie, sarebbe più che altro difficile il distacco. Io e Cecilia non abbiamo mai nascosto di avere un legame morboso per cui non riusciamo a stare lontani. Però siamo giovani e dobbiamo vivere esperienze come questa. Le tentazioni volendo ci sono tutti i giorni, però mi sento immune. Mi sono divertito prima di conoscere Cecilia e quello che c’era da fare l’ho fatto quasi tutto”,

fece sapere alle pagine del settimanale Chi.

Condividi