Cast ufficiale dell’Isola dei Famosi 2018: ecco i naufraghi

1140

Lunedì 22 Gennaio 2018 la prima serata della rete televisiva Canale 5 torna a caratterizzarsi con la messa in onda di un reality molto seguito dai telespettatori: stiamo parlando dell’Isola dei Famosi, giunta alla tredicesima edizione.

La conduttrice Alessia Marcuzzi è pronta a ritornare in trasmissione e prendere il comando del reality show, dove quest’anno verrà aiutata dall’inviato Stefano De Martino. Il cast della tredicesima edizione del reality show è al quanto misto, caratteri diversi che si ritroveranno a condividere gli stessi spazi e sopratutto la fame.

I naufraghi che approderanno in Honduras per vivere l’esperienza del reality show l’Isola dei Famosi saranno:  Francesco MonteEva Henger, Cecilia Capriotti, Giucas Casella, Filippo Nardi, Francesca Cipriani D’Altorio, Jonathan Kashanian, Craig Warwick, Bianca Atzei, Alessia Mancini, Nino Formicola, Nadia Rinaldi, Marco Ferri, Chiara Nasti, Amaurys Perez, Paola Di Benedetto e Rosa Perrotta.

Ad accompagnare la conduttrice Alessia in quest’avventura, oltre all’inviato Stefano De Martino che ha lasciato in via momentanea la scuola Amici, vi saranno gli opinionisti Daniele Bossari e Mara Venier.

Condividi