Fonte foto: www.maridacaterini.it
Cash or Trash – Chi offre di più? è una trasmissione televisiva, che si basa sul format originale tedesco Bares für Rares.
Il programma, condotto da Paolo Conticini, è prodotto da Blu Yazmine e va in onda su Canale Nove. Cinque sono i mercanti d’arte nella sala delle aste: Roberta Tagliavini, Giano Del Bufalo, Ada Egidio, Giovanni De Santis e Stefano D’Onghia.
In ogni puntata cinque concorrenti (“venditori”) portano un oggetto di cui vogliono disfarsi, che fanno stimare dal consulente e banditore di aste Alessandro Rosa.
Una volta terminata la valutazione, il venditore si sposta in una stanza con cinque “mercanti” di antiquariato e modernariato, i quali visionano l’oggetto in vendita, facendosene descrivere storia e caratteristiche.
Inizia così l’asta, tra offerte e rilanci; quando questa si concluderà, il concorrente dovrà decidere se accettare l’offerta più alta o riportare a casa il proprio oggetto.
Se volete mettervi in gioco e provare a vendere un oggetto, basterà scrivere una mail a cashortrash@bluyazmine.it oppure telefonare al numero 3516871098.
Le puntate di Cash or Trash – Chi offre di più? sono disponibili sia in diretta streaming sia on demand gratuitamente sul sito ufficiale di Discovery+.
Laddove vogliate vedere tutte le puntate in streaming on demand, senza interruzioni pubblicitarie, è possibile accedere al sito Nove.tv.
Cash or Trash – Chi offre di più? 2023, andrà in onda con la prima puntata lunedì 2 gennaio 2023 alle 19:30 Nove TV. NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.
La saga horror più amata degli ultimi anni sta per tornare. The Conjuring 4: Il…
Bake Off Italia cambia volto: dopo 12 edizioni, Benedetta Parodi lascia il celebre talent show…
Il cantautore fiorentino Il Leo torna sulle piattaforme digitali con il suo nuovo brano “Addio…
Brenda Lodigiani è un'attrice, imitatrice, conduttrice televisiva e radiofonica ed ex ballerina italiana, nata a…
In uscita il 26 maggio 2025, il nuovo singolo dell’artista indie-pop Jarliama, “Cruisin’ in the…
L'8 maggio 2025, il cardinale statunitense Robert Francis Prevost è stato eletto Papa, assumendo il…
Leggi i Commenti
Vorrei partecipare a cash orr trash
Sono architetto e per me è un ripassare la storia dell'arte e riesco anche a valutare gli oggetti in linea con l'esperto. È una trasmissione che mi piace molto, allegra e istruttiva. Poi Paolo è un mito....ma anche Rosà mi piace ....
Mi chiamo Spartaco da Canosa di Puglia ho due poltrone che hanno più di 150 anni sono blu in pelle e non lo so volevo venderle sono del mio bisnonno
Mo sessantotto anni chiamo da Canosa di Puglia il mio numero di telefono è 370 16 05962 guardo tutti i giorni il vostro programma mi piace da morire Mi piace davvero ho due poltrone sono semplici poltrone però hanno 150 anni tenute in buono stato né fatto rifare pelle niente originali sono blu sul Celeste è del mio bisnonno Vorrei vedere di venderle e ricavare qualcosa e darlo ai miei nipotini
Salve sono un manutentore termoidraulica avrei da proporre due sculture di Del maestro Ottaviani fatte artigianalmente sono due lampade da comodino forma scarpone rotto in argento firmate ovviamente Ottaviani
Voglio partecipare a CASH or TRASH, perché ho un po' di cose da vendere , vedo tutti i giorni la trasmissione e sono innamorata dei commercianti il dott. Rosa e Paolo...grazie
Se possibile vorrei partecipare.Sono un carabiniere in pensione.Ho una bella storia da raccontare.Possiedo una vasta collezione di banconote di tutto il mondo, sia di carta che in metallo.Queste venivano comprate da me in un cambio valuta privato ubicato nella zona di confine.Sono più di 400 banconote, mentre quelle di metallo penso che siano il doppio di quelle in carta , possiedo anche tanti doppioni,è un collazione che ho fatto dal 1982 sino al 2005.il mio cellulare.3923287352
Vorrei partecipare, per far valutare e poi vendere un libretto di preghiere. Era della sorella di mio nonno. È stato pubblicato nel 1873. Benedetta così si chiamava, la zia era nata nel1893. Guardo il programma, sono fantastici tutti. Spero in vostra riscontro. Grazie.
Vorrei vendere un servizio di tazze da the del 1956 comprato in Belgio completo 12 tazze con teiera lattiera zuccheiera stile inglese
Buongiorno sono Moira seguo sempre il vostro programma e vorrei partecipare ho 53 anni e abito in provincia di Vercelli. Vorrei vedere 2 quadri.