Canna Gate Isola dei Famosi 13: Alessia Marcuzzi si scaglia contro Eva Henger

857

Ormai da settimane in molte trasmissioni televisive e testate giornalistiche non si legge altro che “caso canna gate Isola dei Famosi“, vere polemiche sono state create dopo le affermazioni dell’ex naufraga Eva Henger che si è scagliata contro il naufrago Francesco Monte accusandolo di aver fatto uso di marijuana nell’attesa di approdare in Honduras.

Un vero e proprio caso mediatico, tratto con tanto di diverbio in tantissime trasmissioni ed ecco che nel corso della puntata dell’Isola dei Famosi di Lunedì 12 Marzo 2018, ancora una volta la naufraga Eva Henger tende di mettere il dito nella piaga ma questa volta dinanzi ad essa si è ritrovata la conduttrice Alessia Marcuzzi al quanto stufa dell’argomento e parole pesanti sono volate.

“Eva sei andata tu a parlarne in tutte le trasmissioni dalla mattina alla sera, questa è follia. Scusate, ora devo parlare. Non fare la buona samaritana adesso. Ma di che stiamo parlando. Tu hai detto la tua verità, io la rispetto. Non fare discorsi moralisti a me, quando io non sono mai stata moralista con te. Non lo permetto. Perdonami, questa è la mia trasmissione poi tu vai a parlare dove vuoi. Se tu dici che noi ne parliamo sempre, sei fuori di testa. Io non voglio affossare la verità, io sono una persona perbene. Mi spiace che ci siano andati di mezzo dei ragazzi giovani. Si poteva fare in un’altra sede”

afferma Alessia Marcuzzi scagliandosi contro Eva Henger e non lasciando alla naufraga neanche il tempo di rispondere. Alessia ha preferito chiudere il discorso, chiedendo esplicitamente che all’interno della sua trasmissione non venisse più trattato.

Condividi