Caldo Massaggio: coperta elettrica a fascia per le spalle che dona calore e sblocca i muscoli rigidi e contratti, funziona davvero? Caratteristiche, Recensioni, opinioni e dove comprarla

27

Caldo Massaggio è la nuova fascia da indossare nel tempo libero o mentre si è in casa, che dona calore e allo stesso tempo effettua un massaggio che risulta essere ottimale per sbloccare i muscoli rigidi e contratti delle spalle.

Una coccola da effettuare ogni volta che se ne ha voglia. Stare seduti comodamente sul divano e coccolarsi con un massaggio effettuato direttamente dalla coperta elettrica, che va adagiate sulle spalle e oltre ad emanare calore, effettuerà un massaggio rilassando i muscoli.

Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta, come funziona e a quale sito ufficiale bisogna rivolgersi al fine di acquistare il prodotto originale della linea DMC.

Che cos’è e come funziona Caldo Massaggio?

Un prodotto molto richiesto al momento, in quanto oltre ad emanare calore nella zona collo/spalle, effettua anche u massaggio: stiamo parlando di Caldo Massaggio.

Designer unico a forma di sciarpa/mantella: Caldo Massaggio è facilissimo da indossare ed utilizzare. Spesso, nei periodi autunnali/invernali, umidità, freddo, tendono a portare dolori al collo, spalle. Ecco che l’azienda DMC ha pensato di porre sul mercato una sciarpa molto funzionale che oltre ad emanare calore, effettua anche un massaggio.

Basta avvolgerlo intorno al collo, spalle e schiena, e scegliere tra quattro impostazioni di massaggio fisso o pulsanti. Caldo Massaggio non tenderà a scivolare grazie alla chiusura presente sul davanti, non occupa la zona braccia e mani così da sentirvi liberi di effettuare qualsiasi mansione, mentre Caldo Massaggio lavorerà sul vostro collo e spalla.

Caratteristiche caldo Massaggio

  • a forma di sciarpa/mantella
  • non scivola da sopra alle spalle
  • pratico aggancio
  • non si surriscalda
  • 4 programmi di massaggio + 2 programmi di calore
  • caratterizzata da pratico telecomando/pulsanti
  • regolabile
  • Tessuto ultra morbido per un comfort totale, inoltre il tessuto di Caldo Massaggio è lavabile in lavatrice.
  • Tensione: 220-240V
  • Potenza: 100W
  • Materiale: 100% poliestere

Cosa include il kit Caldo Massaggio

  • 1 coperta/scialle termo-massaggiante con telecomando integrato
  • 1 custodia da viaggio
  • 1 guida all’uso

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo di Caldo Massaggio

Caldo Massaggio coperta elettrica a fascia per le spalle che dona calore e sblocca i muscoli rigidi e contratti, come riportato dal produttore, non presenta controindicazioni o effetti collaterali.

Il prodotto nasce per essere indossato come mantella sulle spalle, per donare calore ed effettuare massaggio zona collo/spalla. Utilizzare il prodotto come indicato sulla confezione o bugiardino, e no con metodi fai da te.

Recensioni di chi ha utilizzato Caldo Massaggio

Di seguito riportiamo diverse recensioni prese da vari forum di persone che realmente hanno utilizzato Caldo Massaggio, ed hanno rilasciato una loro testimonianza veritiera:

Luca scrive: “Attivo il calore, attivo il massaggio e il dolore si attenua”
Faccio giardinaggio e stare sempre chinato mi dava dolore al collo e alle spalle. Da quando uso questa coperta termo-massaggiante va molto meglio: attivo il calore, avvio il massaggio e sento che il dolore si attenua.

Wanda scrive: “Sollievo senza farmaci!” Mi aiuta ad alleviare le tensioni e i dolori muscolari alle spalle e alla schiena senza dover ricorrere ogni volta ai farmaci, la consiglio!

Dove acquistare e quanto costa Caldo Massaggio

Il prodotto originale Caldo Massaggio, è acquistabile presso il sito ufficiale al costo di 89,90€.

Acquistare Caldo Massaggio è molto semplice basta:

  1. Compilare il modulo d’ordinazione sul sito ufficiale del prodotto inserendo i propri dati personali.
  2. Inserire una nota per il corriere (Es. Nome sul citofono o scala del palazzo)
  3. Pagamento del prodotto alla consegna.
Condividi