Cachet concorrenti Grande Fratello Vip 6: ecco quanto guadagnano per stare nella casa

446

Chi segue i reality show, sicuramente qualche volta si sarà chiesto a quanto ammonta il cachet di ogni personaggio. Stando ad alcune indiscrezioni fornite dal portale di economia e finanza I Love Trading, oggi è possibile verificare i cachet di alcuni concorrenti della sesta edizione del reality show Grande Fratello.

Il cachet dei partecipanti al reality Grande Fratello Vip, ovviamente varia a seconda del concorrente entrato in casa e del suo grado di popolarità: più è noto al mondo dello spettacolo e più il suo cachet lievita.

  • Le concorrenti Katia Ricciarielli e Raffaella Fico stando ad alcune indiscrezioni percepiranno circa 15 mila euro a settimana, finché non verranno eliminate dal gioco.
  • Miriana Trevisan e Carmen Russo, percepiranno circa 7 mila euro a settimana.
  • Per i personaggi meno noti il cachet si aggirerebbe intorno ai 5 mila euro a settimana.

Il conduttore Alfonso Signorini, in un’intervista rilasciata alle pagine del settimanale Chi, ha tenuto a precisare che i Vip non partecipano per una questione economica, peraltro molto ridimensionata rispetto agli anni scorsi.

“Sono tutti venuti volentieri. E non per soldi, perché non ci sono i cachet di una volta, nonostante quello che ha chiesto Raz Degan c’è anche chi ha chiesto 800 mila euro. Ma ripeto, preferisco concorrenti che lo fanno perché sentono di voler fare questo tipo di esperienza, non per i soldi”,

fa sapere.

Condividi