Bruno Arena: grande festa per i suoi 60 anni

42

Bruno Arena, del duo comico i Fichi D’India, lo scorso 12 Gennaio 2017 ha spento ben sessanta candeline. Bruno Arena, fu colpito da un’aneurisma celebrale il 17 Febbraio 2013, e al suo fianco vi è sempre stata la moglie Rosanna Marrone.

La donna, è stata ospite nello studio della trasmissione Domenica Live, condotto da Barbara D’Urso, dove ha confidato che in occasione dei sessant’anni del marito, sta organizzando una grande festa proprio per lui.

“Sta bene, fisicamente. Capisce tutto. Purtroppo però, ci sono ancora tante cose da recuperare. Gli manca tanto questo mondo. Volevo fare una festa bella per Bruno per i suoi sessant’anni. Poi è nata questa idea. Una serata per lui, per i suoi sessant’anni. E grazie a questa occasione faremo anche di più: acquisteremo un veicolo speciale che consentirà a Bruno di salire direttamente con la carrozzina, così potrà muoversi liberamente”

fa sapere la donna ai microfoni della trasmissione, facendo anche sapere che Bruno sta bene. Il 10 Aprile 2017 vi sarà la gran festa di Bruno ed ovviamente non mancherà il suo amico Max Cavallari.

Condividi