Better Brella: ombrello con apertura e chiusura reversibile antivento e antisgocciolamento, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

4

Better Brella è il nuovo ombrello con apertura e chiusura reversibile antivento e antisgocciolamento, della linea DMC. In ogni casa, borsa e auto, vi è un ombrello che serve per ripararsi dalla pioggia, che può caratterizzare una giornata di qualsiasi stagione.

Better Brella è l’ombrello di nuova tecnologia, ovvero con apertura e chiusura reverse, che non lascia sgocciolare o cadere l’acqua sulle superfici, che possono essere auto o pavimento di casa.

Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta, come funziona, di che materiale e caratterizzato e sopratutto qual’è il sito ufficiale al fine di acquistare il prodotto originale.

Che cos’è e come funziona Better Brella ombrello con apertura e chiusura reversibile?

Pratico, innovativo e sopratutto dura con il tempo: Better Brella è il nuovo ombrello con apertura e chiusura reversibile, ovvero il contrario di un normalissimo ombrello.

Niente piu acqua sul pavimento e sopratutto niente più rotture o piegamento di ombrello mentre si è per strada sotto alla pioggia.  Better Brella è un ombrello che tutti noi dovremmo tenere in casa o nel pratico portaombrelli ed utilizzarlo all’occorrenza.

Il suo funzionamento è semplice: invece che aprirsi come i normali ombrelli si apre e chiude al contrario.

Caratteristiche ombrello reversibile Better Brella

  • realizzato in tessuto idrorepellente a ponte
  • Lunghezza 80cm
  • Better Brella si apre in soli 5cm di spazio grazie all’apertura reverse.
  • trattiene l’acqua piovana all’interno
  • Antivento, Better Brella resiste a folate di vento di forte intensità
  • impugnatura ergonomica antiscivolo

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo dell’ombrello al contrario Better Brella

Better Brella ombrello reverso, ovvero con apertura e chiusura al contrario di un normale ombrello, non presenta controindicazioni o effetti collaterali.

Il prodotto non emana odori, non macchia la pelle durante l’impugnatura, realizzato con materiale di ultima generazione.

Lasciar asciugare l’ombrello reverso prima di essere riposto o conservato, quando non ne richiede l’utilizzo, lasciandolo aperto sul balcone.

Recensioni di chi ha provato ed utilizzato Better Brella ombrello

Innumerevoli sono i clienti che hanno acquistato l’ombrello con apertura e chiusura reversibile antivento e antisgocciolamento, rilasciando poi su diversi forum una personale testimonianza attraverso una recensione.

Nicoletta F. 43 anni: in ogni stagione autunnale/invernale, acquistavano ombrelli da pochi soldi, ritrovandomi poi a doverne comprare un paio a causa del vento che me li spezzava. Ho acquistato questo ombrello reversibile,  devo dire che mi trovo molto bene. Occupa poco spazio da chiuso, perfetto per entrare in auto senza bagnarsi. Lo consiglio.

Lucia F. 33 anni: ne avevo già uno, che si son rubati fuori alla farmacia. Comunque è un ottimo ombrello, l’unica pecca di questa linea è il manico che non ha l’impugnatura a “C”. Nel complesso non si rompe, non lascia cadere l’acqua quando si rientra in casa lo consiglio.

Quanto costa e dove comprare l’ombrello originale reversibile Better Brella

L’ombrello reversibile, con apertura e chiusura al contrario, è in vendita presso il rivenditore ufficiale al costo di 59,00€ dove a casa vi giungeranno ben 2 ombrelli reversibili:

1 ombrello BETTER BRELLA con interno Nero + 1 ombrello BETTER BRELLA con interno Blu

Affidandosi al sito ufficiale è possibile acquistare il prodotto originale.

Condividi