Belen Rodriguez ospite a C’è Posta per Te Sabato 10 Marzo 2018

66

Maria De Filippi conduttrice televisiva della rete Mediaset Canale 5, ancora una volta è pronta a tornare nella prima serata del Sabato sera con una nuova ed emozionate puntata della trasmissione C’è Posta per te.

Oltre cinque milioni e mezzo di telespettatori ogni Sabato sera seguono la conduttrice e spesso le lacrime non mancano e sopratutto su i social network si creano veri e propri dibattiti sulle storie raccontate nel corso della puntata.

Nella serata di Sabato 10 Marzo 2018 una nuova e imperdibile puntata del programma andrà in onda e come ogni settimana in studio non mancheranno i grandi ospiti e la conduttrice sa come stupire i suoi telespettatori e sopratutto come competere con le altre reti televisive.

Nella serata di Sabato 10 Marzo 2018 in studio giungerà la showgirl argentina Belen Rodriguez, ospite e sorpresa di una nuova storia. Intanto proprio la showgirl negli ultimi giorni è finita al centro del gossip: secondo la cronaca rosa Belen sarebbe in dolce attesa del secondo figlio e chissà se la notizia verrà confermata o smentita proprio all’interno della trasmissione C’è posta per te.

Intanto è grande attesa in studio per gli ospiti Patrick Dempsey, Ezio Greggio e Alfonso Signorini, fino ad ora non comparsi in trasmissione sebbene ampiamente annunciati.

Condividi