Belen Rodriguez e Stefano De Martino starebbero pensando ad un secondo figlio

23

Ritrovata la serenità di coppia e ricucito il loro matrimonio, che nei precedenti anni aveva vissuto una forte crisi con tanto di separazione, Belen Rodriguez e Stefano De Martino ad oggi starebbero pensando ad un secondo figlio.

Genitori di Santiago, la showgirl e il conduttore televisivo, non nascondono il desiderio di allargare la famiglia con un secondo bambino. A confermarlo è proprio Belen Rodriguez che in un’intervista rilasciata al settimanale di Alfonso Signorini svela come lei e Stefano si stiano ritagliando degli spazi per restare da soli:

“Io e Stefano siamo sempre stati così, più tempo passiamo da soli e meglio stiamo, perché il mondo ci condiziona, lo abbiamo capito tutti in questa quarantena ci carica di pesi che scarichiamo quando siamo a casa, perdendoci le cose fondamentali.  E poi proveniamo da famiglie molto unite e per noi la felicità, come la difficoltà, dev’essere condivisa. Sì, Stefano e io lavoriamo per un altro figlio. Abbiamo la fortuna che mia mamma abita nel nostro stesso palazzo, e quindi possiamo lasciare Santiago per qualche ora e avere dei momenti nostri. Ad esempio Stefano mi ha fatto recapitare un mazzo di rose rosse e mi ha preparato la colazione”,

fa sapere la showgirl. Non resta che attendere.

Condividi