Beautiful, anticipazioni settimanali da Sabato 6 a Venerdì 12 Aprile 2023

34

Una nuova settimana di telenovela Beautiful attende i telespettatori di Canale 5. La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5.

Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Sabato a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10. La Domenica dalle ore 14.00 alle ore 14.45.

Trame settimanali

Durante la cerimonia di nozze dei genitori di Steffy, quest’ultima svela le malefatte di Thomas, gettando scompiglio tra gli invitati e disturbando l’aria di festa. Nel frattempo, Sheila si sente reclusa a casa di Deacon, il quale le impone di rimanere al chiuso per evitare conseguenze legali.

Deacon, preoccupato per la sua sicurezza, impone a Sheila di rimanere in casa e considerare un allontanamento definitivo da Los Angeles. Mentre Brooke cerca conforto da sua figlia Hope, Ridge confessa a Brooke la verità sulla telefonata ai servizi sociali e le chiede scusa.

Bill, sempre più solo e depresso, resta indifferente alle provocazioni di Deacon. Nel frattempo, Steffy e Thomas si confrontano riguardo al fallimento del matrimonio dei loro genitori. Taylor cerca di fare da paciere tra i due, ma rimane convinta che l’azione di Thomas sia stata irrazionale.

Dopo la scoperta delle malefatte di Thomas ai danni di Brooke, Eric decide di riportare Douglas a casa di Hope e Liam. Steffy rimane sconvolta dalle azioni di suo fratello e discute con lui la gravità della situazione.

Brooke e Taylor si confrontano con amarezza, ma questa volta evitano recriminazioni reciproche. Ringraziano entrambe Steffy per aver svelato la trappola di Thomas prima che il matrimonio di Ridge e Taylor potesse continuare.

Nonostante il turbamento per le azioni di Thomas, Steffy crede fermamente che i suoi genitori possano ancora realizzare il loro progetto di vita insieme. Nel frattempo, Deacon si rende conto che la permanenza di Sheila a casa sua non può continuare, mettendo entrambi a rischio.

Finn riceve reperti organici della presunta madre biologica da Sanchez e sospetta che Sheila sia ancora viva. Questa rivelazione sconvolge Steffy, ma Finn promette di trovare Sheila e farla arrestare.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.