Beautiful, anticipazioni settimanali da Sabato 23 a Venerdì 29 Marzo 2023

48

Una nuova settimana di telenovela Beautiful attende i telespettatori di Canale 5.

La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5.

Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Sabato a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10. La Domenica dalle ore 14.00 alle ore 14.45.

Trame settimanali

Thomas proibisce a Douglas di giocare con l’app che clona le voci perche’ teme che possa recuperare vecchie voci registrate e scoprire il suo terribile segreto.

Mentre Brooke si chiede cosa abbia spinto Ridge a lasciarla, Donna le ricorda che l’ostilita’ verso Thomas e’ forse la ragione dell’allontanamento del marito.

Ridge chiede a Taylor di sposarlo. Brooke affronta Thomas riguardo a Douglas, mentre il ragazzo scopre che il padre ha usato la sua applicazione per contraffare la voce di Brooke.

Donna decide di andare a casa di Brooke per avvisarla del matrimonio imminente tra Ridge e Taylor. Brooke, insieme a sua sorella Katie, apprende incredula la notizia.

Douglas ha scoperto che il padre ha utilizzato l’app che cambia le voci spacciandosi per Brooke e facendo credere che avesse chiamato lei i servizi sociali, e decide di rivelare la verita’.

Le manovre di Thomas e Steffy sembrano aver dato i risultati sperati, e finalmente fervono i preparativi per il matrimonio tra Taylor e Ridge.

Mentre i preparativi per il matrimonio procedono, Ridge sente il peso delle pressioni familiari e le domande di Eric sulla sua decisione. Durante una cena di prova, rivela alla famiglia il coinvolgimento di Brooke in una telefonata al Servizio Tutela Minori, scatenando reazioni contrastanti.

Le tensioni aumentano quando Ridge riferisce alla sua famiglia di aver ascoltato la registrazione della presunta telefonata di Brooke ai servizi sociali. Taylor è turbata dall’omissione di Ridge su questa questione. Nel frattempo, Brooke si scontra con il dolore per la perdita del suo amore.

Mentre il giorno del matrimonio si avvicina, Douglas si trova a lottare con un terribile segreto. Bill, nel frattempo, dichiara il suo amore a Brooke, ma le sue confessioni suscitano reazioni inaspettate. Prima che la cerimonia abbia inizio, Douglas rivela a Steffy una verità sconvolgente sul padre.

L’intrigo e il dramma familiare culminano nel giorno del matrimonio, con rivelazioni che scuotono le fondamenta delle relazioni familiari e mettono a dura prova i legami tra i personaggi.

 

 

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.