Beautiful, anticipazioni settimanali da Sabato 16 a Venerdì 22 Marzo 2023

51

Una nuova settimana di telenovela Beautiful attende i telespettatori di Canale 5.

La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5.

Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Sabato a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10.

Trame settimanali

Bill cerca di consolare Brooke e fa di tutto per riconquistarla. Deacon e Sheila vivono di nascosto una serata romantica a “Il Giardino”.

Thomas tenta di baciare Hope che lo respinge ricordandogli di essere sposata e gli chiede di assicurarle che non succedera’ piu’. Lui si scusa e la prega di non fare parola del suo errore.

Liam si scusa con Hope per non essere rimasto alla sfilata e ribadisce il suo impegno a starle vicino. Carter consegna a Brooke i documenti per l’annullamento del suo matrimonio.

Thomas e’ entusiasta del successo che ha avuto la presentazione della nuova collezione della linea Hope for the Future, ma nota che suo padre sembra turbato.

In un momento di confidenza, Ridge esprime il suo dolore a Steffy e Thomas riguardo al fatto di far soffrire Brooke. Quest’ultima continua a sostenere, nonostante tutto, di non capire il motivo del loro allontanamento, mentre per lui è difficile continuare a fingere di non conoscere il motivo.

Brooke Spera di Salvare il Matrimonio

Brooke cerca disperatamente di convincere Ridge a non procedere con l’annullamento del loro matrimonio, ma le sue suppliche cadono nel vuoto di fronte alla determinazione di Ridge. Nonostante le sue proteste e l’incomprensione dei motivi di Ridge, quest’ultimo è irremovibile, non conoscendo le manovre di Thomas.

Confronti e Festeggiamenti Familiari

Mentre Hope, Liam, Katie e Steffy discutono della fine del matrimonio tra Ridge e Brooke, Thomas e Steffy festeggiano con la madre la notizia, sebbene Taylor sia ancora incerta su come interpretare la situazione, conoscendo il legame tra Ridge e Brooke.

Brooke Indaga sull’Interferenza di Thomas

Nonostante abbia firmato i documenti per l’annullamento, Brooke è convinta che Thomas abbia influenzato la decisione di Ridge. Hope cerca invano di convincere sua madre ad avere un atteggiamento più tollerante nei confronti di Thomas, mentre Douglas si intrattiene con un’app che clona le voci.

La Preoccupazione di Thomas e la Giustificazione di Donna

Thomas è preoccupato che la sua frode venga scoperta, avendo contraffatto la voce di Brooke per far sembrare che fosse stata lei a denunciarlo. Nel frattempo, Donna giustifica l’ostilità di Brooke verso Thomas, ricordando l’incidente con l’app sul cellulare.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.