Obama (Baye Dame) di Drag Race Italia biografia: chi è, età, altezza, peso, tatuaggi, fidanzata, Instagram e vita privata

736

Obama (Baye Dame Dia) è una Drag Queen, nato a Roma il 1° Agosto 1988 sotto il segno zodiacale del Leone, è alto un metro e settantacinque centimetri, pesa circa sessantacinque chili ed ha occhi e capelli castani.

Tatuaggi: Baye ha tattoo visibili sul corpo.

Diplomato all’istituto alberghiero.

Baye Dame Dia alle spalle ha una storia abbastanza forte: il giovane non ha mai conosciuto il padre in quanto si è spento un mese prima della sua nascita e inoltre la madre di origini senegalesi per permettergli un futuro migliore l’ha dato in adozione.  Baye è stato adottato da Giovanna (maestra d’asilo) e Luigi (falegname) ed è cresciuto a Torrenova.

Nonostante le difficoltà nel farsi accettare dalla comunità e dal quartiere in cui abitava, in seguito agli screzi di altri adolescenti che lo prendevano in giro per il colore della sua pelle, Baye ogni giorno ha sempre ringraziato la sua famiglia adottiva per avergli sempre insegnato che la bellezza delle persone sta nelle differenze. Nonostante fosse stato dato in adozione, Baye all’età di diciassette anni conosce la madre naturale, e ricompone il quadro della sua storia.

Nonostante la vita gli ha riservato tanti ostacoli, Baye non ha mai perso il sorriso ed è dotato di simpatia istintiva.

Nel 2022 si lascia conoscere prendendo parte alla trasmissione televisiva Drag Race Italia, il talent show dedicato alle drag queen creato dalla star statunitense RuPaul. Obama si descrive ironica, schietta, sincera, talvolta impulsiva.

Al momento non sono disponibili informazioni riguardanti la sua vita privata e potete seguire Obama sul suo profilo oficial Instagram

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.