Barbara D’Urso svela le novità del Grande Fratello 15: numero puntate, cast e diretta

41

Barbara D’Urso conduttrice televisiva della rete Canale 5, impegnata nella fascia pomeridiana dal Lunedì al Venerdì con la trasmissione Pomeriggio Cinque mentre la domenica con il rotocalco Domenica Live, a partire dal 17 Aprile 2018 tornerà anche nella fascia serale con la quindicesima edizione del reality show Grande Fratello.

Dopo due edizioni Vip condotte da Ilary Blasi dove all’interno della casa hanno avuto accesso concorrenti appartenenti al mondo dello spettacolo, ecco ritornare la versione classica con concorrenti non noti al mondo dello spettacolo e qualcuno già visto. La quindicesima edizione del reality sarà caratterizzata da sole otto puntate e il montepremi finale sarà di 100 mila euro:

“Non ci saranno puntate in più perché ci sono i mondiali”

ha fatto sapere la conduttrice nel corso della conferenza stampa. Opinionisti della quindicesima edizione del reality show saranno Simona Izzo e Cristiano Malgioglio e proprio sulla scelta di loro due la conduttrice ha fatto sapere:

“Sarà un GF puro ma ci saranno trovate originali. Qualcosa succederà, non lo so…. La parte fondamentale sono i nuovi Sandra e Raimondo, Cristiano e Simona. Li ho voluti a tutti i costi. Ho in serbo delle cose per Malgioglio. Già nella prima puntata, capiteranno delle cose”

fa sapere Barbara, svelando che nell’edizione ritorneranno il tugurio e la suite.

“Il tugurio si chiamerà Lido Carmelita. Tornerà la Suite, un classico del GF. Ci saranno ospiti che faranno delle visitine. E Cristiano porterà dei cuccioli”.

La quindicesima edizione del reality andrà in onda in televisione con day time e dirette televisive ma la notte nessuna messa in onda in tv:

“Il GF non andrà in onda in diretta di notte su Extra ma le telecamere resteranno in funzione. Anche la diretta streaming verrà interrotta”

fa sapere la conduttrice.

Condividi