Barbara D’Urso felice di condurre il Grande Fratello: “sono molto più consapevole dei rischi”

8

Barbara D’Urso conduttrice televisiva della rete Canale 5, impegnata nel pomeriggio della rete dal Lunedì al Venerdì  con il rotocalco Pomeriggio Cinque mentre la Domenica con la trasmissione Domenica Live, a partire da Martedì 17 Aprile 2018 tornerà anche nella prima serata della rete televisiva con la nuovissima edizione del reality show Grande Fratello.

Barbara D’Urso in passato ha condotto ben tre edizioni del reality show e dopo un lungo corteggiamento da parte della produzione ecco che ha ceduto ed ha accettato di condurre la quindicesima edizione, dove all’interno della casa più spiata entreranno concorrenti non noti al mondo dello spettacolo e qualcuno già visto in televisione sopratutto nelle sue trasmissioni.

Barbara D’Urso al timone del Grande Fratello 15: “ho molta ansia”

Barbara non nasconde che la terza trasmissione, che la impegnerà ancor di più nel corso della settimana tenendola lontano dai suoi affetti, le mette ansia:

“Ho molta ansia la notte non dormo. Nonostante le camomille alle 4 di notte sono ancora sveglia a pensare alle nomination, al confessionale e a come farò a condurre anche Domenica Live e Pomeriggio Cinque oltre al Grande Fratello”

ha confessato la conduttrice ospite all’interno della trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin.

“Rispetto a tanti anni fa, sono molto più consapevole dei rischi. Vi posso dire che riusciremo a incuriosire con le storie molto particolari dei ragazzi, nelle quali la gente a casa potrà riconoscersi. Ci saranno delle persone non famose ma note e poi sarà un’edizione molto breve, solo due mesi”

fa sapere la conduttrice, svelando che la quindicesima edizione del reality sarà molto breve rispetto alle precedenti.

Per Barbara poi non c’è tre senza quattro, tanto da sognare di riportare in televisione la fiction “La dottoressa Giò“, tanto da svelare:

“Nella mia operazione vintage rientra anche il ritorno della Dottoressa Giò, dal quale sono trascorsi ben 22 anni, e ci sarà Patrick Dempsey. Ecco, lui sarebbe uno carino da baciare”

fa sapere e chissà se il suo sogno non diverrà realtà.

Condividi