Barbara D’Urso emozionata per il ritorno della Dottoressa Giò: trama e cast della fiction

47

Barbara D’Urso conduttrice televisiva impegnata con le trasmissioni pomeridiane Pomeriggio Cinque e Domenica Live, entrambe in onda su Canale 5, a partire da Domenica 13 Gennaio 2019 occuperà anche la fascia serale della rete tornando in tv con la terza stagione televisiva della fiction: La Dottoressa Giò.

La conduttrice tornerà nuovamente ad indossare il camice della dottoressa Giorgia Basile, dopo anni di assenza e finalmente la creazione di una terza stagione tanto attesi dai fans della fiction.

“Aspettavo questo momento da vent’anni. È un amore che ho tenuto in serbo da quando la prima serie, alla metà degli anni ‘90, venne interrotta per motivi sconosciuti, nonostante il successo che aveva avuto, e infatti poi ha continuato a essere replicata. Ed è stato proprio il pubblico a chiedermi di tornare: sui social è nata persino una petizione! […] Era necessaria una preparazione sul piano, diciamo così, professionale, quindi ho svolto un training: alle 6 e mezzo del mattino ero in sala operatoria, dove assistevo agli interventi. Vent’anni fa era consentito girare delle scene, i parti che si vedevano erano veri, ora per legge non è possibile. Mi sono limitata a osservare e imparare dai veri medici, tutti molto disponibili: qualcuno mi riconosceva e si sorprendeva di vedermi in camice”,

fece sapere un’emozionatissima Barbara D’Urso alle pagine de Il Corriere della Sera.

Cast La Dottoressa Gio 3

Ovviamente oltre alla protagonista Barbara D’Urso, il cast sarà arricchito con tantissimi altri attori e per tale vi sarà: Marco Bonini, Camilla Ferranti, Paola Tiziana Cruciani, Susy Laude, Stella Novari, Christopher Lambert, Francesca Rossi, Rocco Tanica, Alessia Giuliani e la sorella della protagonista, Eleonora D’Urso.

Trama terza stagione La Dottoressa Gio

Giò, ritornata nel proprio ospedale dopo essere stata discolpata dalle accuse mosse dal dottor Monti, deve subito affrontare un caso straordinario: un uomo ha sequestrato sua moglie incinta e la sua prima figlia.

Condividi