Ballando con le stelle 2019: concorrenti, giudici, ballerini e data d’inizio

807

Una nuovissima edizione della trasmissione televisiva Ballando con le Stelle, è pronta ad approdare nella prima serata di Rai Uno.

Il programma condotto, ormai da anni, dalla conduttrice Milly Carlucci a partire da Sabato 30 Marzo 2019 giungerà nella prima serata di Rai Uno con un cast completamente nuovo. Ad affiancare la conduttrice in questa nuova stagione televisiva, vi sarà Paolo Belli e la sua band.

Ballerini e Giudici Ballando con le Stelle 2019

A giudicare le esibizioni dei concorrenti che prenderanno parte al programma, vi saranno nuovamente i giudici: Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Carolyn Smith.

Anche quest’anno i concorrenti che si metteranno in gioco saranno affiancati dai ballerini professionisti ed ecco quindi ritornare: Raimondo Todaro, Veera Kinnunen, Anastasia Kuzmina, Samuel Peron, Samanta Togni, Sara Di Vaira, Simone Di Pasquale.

Cast Ballando con le Stelle 2019

Grandi nomi nel cast di Ballando con le Stelle 2019, come Suor Cristina e la politica Nunzia Di Girolamo.

“Posso annunciare con orgoglio che avrà un cast eccezionale, pazzesco. Ma sono ancora tenuta al silenzio sui nomi: dico solo che tra i concorrenti ci sarà una figura assolutamente mai vista a Ballando. Una persona che, al suo primo apparire, farà dire a tutti i telespettatori, con sorpresa: “Ma guarda! E adesso come fanno?” Per ora non posso dire di più”,

fa sapere la conduttrice in un’intervista rilasciata al settimanale Di Piu.

Condividi