Ballando con le stelle 13 cast: data inizio e arrivo del terzo conduttore

721

La trasmissione televisiva Ballando con le Stelle giunta alla tredicesima edizione che avrà inizio nella prima serata di Rai Uno a partire da Sabato 10 Marzo 2018  dove alla conduzione vi sarà la conduttrice Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli, ecco giungere la notizia che al cast di conduttori si aggiungerà un’altra persona.

“Siamo sempre stati Paolo Belli ed io i conduttori della serata, quest’anno c’è un terzo conduttore con noi. È una notizia per voi: un terzo protagonista. Questo oggi è, come si dice nel gergo televisivo, un “teaser””,

fa sapere la conduttrice Milly in un’intervista rilasciata all’interno della trasmissione televisiva Domenica In. Ebbene si, un’altro conduttore affiancherà i storici due conduttori della trasmissione e per il momento il nome è ancora top secret.

“giovane, bello, atletico e alto… molto alto”

fa sapere Milly Carlucci, svelando che il terzo conduttore sarà un uomo ma senza rivelare la sua identità.

Nonostante le insistenti domande della conduttrice Cristina Parodi, che sperava di ottenere qualche informazione in piu, Milly non ha rivelato nulla. Chi sarà il terzo conduttore di questa nuova stagione di Ballando con le Stelle? Non resta che attendere il debutto della trasmissione che avverrà Sabato 10 Marzo 2018 in prima serata su Rai Uno.

Condividi