Ballando con le Stelle 13 cast completo: ecco tutte le coppie in gara

1171

Ballando con le stelle programma televisivo italiano in onda dal 2005 su Rai Uno nella prima serata, condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli, a partire da Sabato 10 Marzo 2018 tornerà in tv con una nuovissima edizione, ovvero la tredicesima.

La conduttrice Milly Carlucci, dopo un periodo di pausa, torna nuovamente al timone della trasmissione che sarà caratterizzata da nuovi concorrenti che si metteranno in gioco e sopratutto si sfideranno in pista a colpi di passi.

Ecco chi quest’anno si metterà in gioco partecipando alla tredicesima edizione del programma (concorrenti vip e maestri) e grande novità di quest’edizione è una coppia fatta di due persone dello stesso sesso:

Nel cast della tredicesima edizione del programma Ballando con le Stelle vi è anche l’ex Miss sfregiata dal suo ex fidanzato con l’acido: ovvero la giovane Gessica Notaro, che si metterà in gioco.

“C’è bisogno di parlare di un problema grosso nel mondo, la violenza sulle donne. Non c’è niente che può cancellarti via, neanche la sua bellezza. Vedrete quanto è bella quando danza”

fa sapere la conduttrice Milly Carlucci.

Intanto la giuria del programma è composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith.

Condividi