Fonte foto: netflix
Realismo crudo, umorismo nero e dramma giovanile: Bad Boy, la nuova serie israeliana disponibile su Netflix, si impone come una delle serie TV più sorprendenti del 2025.
Con la firma di Ron Leshem, creatore della versione originale di Euphoria, e basata sulla vera storia di Daniel Chen, Bad Boy è già una delle serie più premiate in Israele.
La serie segue Dean Scheinman, un comico di successo che nasconde un oscuro segreto: un’infanzia trascorsa in un violento riformatorio giovanile. Il racconto si sviluppa su due linee temporali:
La narrazione intreccia momenti intensi, profondamente umani e crudi, con lampi di ironia e realismo che ricordano lo stile di Euphoria.
Molti membri del cast sono non professionisti, scelta che aumenta l’autenticità e il coinvolgimento emotivo della serie.
Bad Boy è disponibile in streaming su Netflix in tutto il mondo. La serie è composta da 8 episodi.
“Bad Boy è una delle serie più intense e autentiche dell’anno. Una storia dura e toccante, senza moralismi, che colpisce per la qualità della sceneggiatura, la regia coerente e le interpretazioni straordinarie. Una visione moderna e necessaria sul tema della giustizia minorile.”
Caitlin FitzGerald (nata a Camden, 25 agosto 1983) è un'attrice statunitense conosciuta per i suoi…
La saga horror più amata degli ultimi anni sta per tornare. The Conjuring 4: Il…
Bake Off Italia cambia volto: dopo 12 edizioni, Benedetta Parodi lascia il celebre talent show…
Il cantautore fiorentino Il Leo torna sulle piattaforme digitali con il suo nuovo brano “Addio…
Brenda Lodigiani è un'attrice, imitatrice, conduttrice televisiva e radiofonica ed ex ballerina italiana, nata a…
In uscita il 26 maggio 2025, il nuovo singolo dell’artista indie-pop Jarliama, “Cruisin’ in the…