Auto Clean Mop: Sistema Lavapavimenti Autopulente a 2 Scomparti, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

22

Auto Clean Mop Ks risulta essere il rivoluzionario sistema lava pavimenti avente la capacità di dimezzare le tempistiche, l’affaticamento fisico ed ingenti spese economiche.

Quest’ultimo risulta essere un sistema lava pavimenti autopulente avente un secchiello con una duplice apertura, un panno in microfibra ed un’impugnatura con una testa che ruota a 360°. Risulta alquanto esemplificato da svuotare e da posare, e andiamo quindi a leggere di cosa si tratta, come funziona e sopratutto qual’è il sito ufficiale.

Che cos’è e come funziona Auto Clean Mop sistema auto-pulente?

Starlyf AutoClean Mop risulta essere il rivoluzionario sistema autopulente avente un secchiello a duplice sezione che permette da un lato di sommergere e sciacquare il panno e dall’altra di seccarlo. Presenta un panno in microfibra che ha un’eccellente capacità di impregnarsi e che imprigiona la spazzatura anche nei luoghi più ostili.

Tende ad essere utilizzato per più volte ovviando la sostituzione. Risulta pertanto ottimale per la pulizia di:

  • Piastrelle;
  • Parquet;
  • Legno;
  • Marmo;
  • Linoleum;
  • Granito;

In aggiunta vanta di:

  • Una testa rotante di 360°;
  • Un secchiello con duplice sezione;
  • Accumula i fluidi e la sporcizia in poco tempo;
  • Riesce a catturare ben 2,7 litri di acqua;

Grazie a AutoClean Mop risulta possibile esemplificare il proprio stile di vita velocizzando la pulitura dei propri luoghi e dunque rendendo il momento della pulitura una contentezza singolare.

Caratteristiche ed utilizzo di AutoClean Mop

Il rivoluzionario sistema autopulente dell’azienda KS, AutoClean Mop vanta di un secchiello a duplice sezione ed un panno in microfibra che agevola la pulitura di ciascuna superficie. In aggiunta, l’impugnatura permette una rotazione pari ai 360° e dunque riduce l’affaticamento fisico.

In aggiunta, il secchiello a duplice sezione agevola il lavaggio ovviando il ricambio d’acqua contiguo e garantendo un lavaggio con acqua continuamente limpida. Inoltre, risulta possibile togliere l’acqua dal panno ugualmente la fine di prosciugare i pavimenti precedentemente lavati. Non risulta assolutamente invasivo sui pavimenti più delicati, come legno, parquet, piastrelle e marmo.

L’utilizzo è alquanto esemplificato e difatti basta:

  • Porre il panno in microfibra nello scomparto Wash al fine di lavarlo;
  • Porre il panno nello scomparto Dry al fine di togliere l’acqua;

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo di AutoClean Mop

AutoClean Mop dopo svariati test non ha riscontrato alcuna avvertenza né effetto collaterale. Le facilità d’utilizzo e la leggerezza difatti hanno permesso al prodotto di essere approvato da svariati soggetti che hanno cambiato i propri metodi di pulitura con questo innovativo sistema autopulente.

Tuttavia, risulta possibile testare il prodotto precedentemente all’acquisto attraverso un consulente che permettere di mostrare ciascun funzionalità ed il miglior metodo al fine di beneficiare del prodotto al 100%.

Attenzione: Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini. Successivamente all’utilizzo riporre il prodotto nella propria confezione. Non utilizzare con metodologie fai da te.

Recensioni di coloro che hanno usato AutoClean Mop

Successivamente riportate sono recensioni estrapolate su forum di soggetti che hanno utilizzato il prodotto ed hanno rilasciato una personale testimonianza a seguito della corrispettiva sperimentazione del prodotto:

Federica R, 42 anni: Dopo anni ed anni di fatica per pulire il pavimento e vederlo sempre non del tutto pulito, il lavoro e dunque la necessità hanno spinto me e mio marito a trovare un prodotto che potesse agevolarci il lavoro dato che siamo sempre fuori casa e quando siamo a casa vogliamo conservare del tempo per stare insieme ai nostri figli. La scoperta di AutoClean Mop è stata la nostra salvezza. Sin dall’inizio mi è risultato semplicissimo da utilizzare ed inoltre facile da montare poichè si compone di pochissmi pezzi e comunque ha un foglio che spiega step by step i vari passaggi. Il panno in microfibra poi si incolla subito e nonostante assimili tutto lo sporco non lo rilascia sui pavimenti durante il lavaggio. Quindi Top! Successivamente all’uso piego l’ultima parte e devo dire che occupa pochissimo spazio difatti io lo ripongo dietro la porta della nostra camera da letto. Che dire, sono più che soddisfatta!

Ernesto S, 61 anni: Dato l’avanzare dell’età sia mia che di mia moglie i nostri nipoti ci hanno regalato questa scopa per la pulizia dei pavimenti. Purtroppo però non siamo molto tecnologici quindi abbiamo avuto difficoltà a capire il funzionamento corretto del prodotto. In più il prodotto dopo pochi utilizzi si è iniziato a bloccare e quindi abbiamo contattato l’assistenza che gentilmente ci ha chiesto di spedire il lavapavimenti e che avrebbero provveduto loro nelle spese. Per adesso siamo soddisfatti del servizio e speriamo di poter finalmente utilizzare del tutto il prodotto appena ci viene rispedito.

Marco M, 29 anni: Ho acquistato questo prodotto per mia madre avendo letto le molte recensioni positive e perchè mia mamma mi chiedeva sempre di trovare un mocio che le agevolasse la pulizia dei pavimenti avendo un parquet delicato. Il montaggio è veramente semplice e mia madre è molto entusiasta del risultato. Lo usa anche per pulire le finestre e non lascia nessun alone né macchia. Inoltre dice che è leggerissimo e quindi le agevola anche il trasporto nelle stanze che abbiamo al secondo piano. Finalmente penso di averle trovato un prodotto che non cambierà più, poichè a mio parere è uno dei migliori nella sua specie. Ottimo.

Quanto costa e dove comprare Auto Clean Mop

AutoClean Mop sistema autopulente pavimenti risulta acquistabile soltanto sul sito ufficiale al modico prezzo di 59,90€ beneficiando dello sconto del 25%! Si sconsiglia l’acquisto presso siti alternativi come Amazon, Ebay, E-commerce e siti cinesi al fine di ricadere in truffe o ricezione di un prodotto non consono all’originale.

Il prodotto risulta alquanto esemplificato da utilizzare e difatti basta:

  • Compilare il modulo d’ordinazione con dati personali e numero telefonico;
  • Attendere la chiamata di un operatore per la conferma dell’ordine;
  • Il prodotto giungerà a casa tramite corriere in 2-3 giorni lavorativi, spedizione gratuita e pagamento anche alla consegna;
Condividi