Antonio Zequila ringrazia il Grande Fratello Vip 2020: “mi avete guarito dal cancro dell’anima che si chiama depressione”

39

Antonio Zequila purtroppo non è riuscito nel suo intento: nel corso della semifinale del reality show Grande Fratello Vip 4, ha dovuto abbandonare il gioco.

Antonio sperava di giocarsi la finale ma così non è stato. Uscito fuori dalla casa di Cinecittà, si è reso conto che la vita esterna è in dura lotta contro il Covid 19, ritrovandosi in una realtà completamente diversa. Intanto Antonio ha voluto ringraziare il Grande Fratello Vip per l’opportunità fornitagli:

“Volevo ringraziarvi per questo regalo che mi avete fatto, mi avete guarito dal cancro dell’anima che si chiama depressione”,

fa sapere.

Inoltre nelle ore successive giunge un post sul suo profilo social Instagram.

“Non pensavo che questa esperienza mi avrebbe toccato l’anima, facendomi scoprire quelle parti di me che ha volte mi dimenticavo. ✨Ringrazio il publico sovrano, chi mi ha sostenuto dal primo momento che ho varcato la magica Porta Rossa. Ringrazio @alfosignorini per aver creduto in me 🤞🏻 Porterò con me dei ricordi bellissimi, delle emozioni rinnovate e degli amici ritrovati. Proprio da quella porta rossa una volta uscito, mi rendo conto di che momento duro, difficile che ci ha colto così alla sprovvisto.Sono confuso ma “felice”, e so che andrà tutto bene! 🌈”,

scrive Antonio.

Condividi