Anticipazioni Una Vita: Justo ha picchiato Cayetana, i due sono amanti

1175

Una Vita è la nuova soap opera spagnola “Acacias 38” ambientata nella Spagna dell’800 e trasmessa tutti i pomeriggi su Canale Cinque dalle ore 14.15 alle ore 14.45, che tiene incollati alla televisione oltre tre milioni di telespettatori.

Al centro della soap c’è l’intrigante vicenda del medico German e della moglie Cayetana, che è stata selvaggiamente picchiata e la donna ha dato la colpa al marito. German infatti è finito in carcere con un’accusa mai commessa: quella di aver tentato di uccidere la moglie e dovrà scontare quindici anni di reclusione.

Immagine acacias38
Immagine acacias38

Ecco chi ha picchiato Cayetana: nei prossimi episodi della soap Una Vita scopriremo che Justo, marito di Manuela e padre di Inocencia, sin dal suo arrivo ad Acacias 38, aveva intrapreso una relazione extraconiugale con Cayetana ed entrambi erano d’accordo per distruggere Manuela e German, perché entrambi erano traditi. Justo non ha mai perso la memoria e non ha mai sofferto di amnesia.

Quando German ha affrontato la moglie, dopo essere venuto a conoscenza tramite Rita della morte di Carlota, e non ha reagito malmenando Cayetana,  la donna per liberarsi del marito, ha chiesto a Justo di picchiarla così da far cadere la colpa sul marito. Dinanzi alla sentenza del giudice che condanna German, Cayetana e Justo usciranno allo scoperto vivendo la loro relazione alla luce del sole. Justo toglierà la bambina a Manuela facendola crescere a Cayetana e per umiliare Manuela l’assumeranno come sguattera.

Condividi