Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: registrazione undicesima esterna per Riccardo

883

L’8 Novembre 2016 si è registrata la dodicesima puntata del Trono Classico e Gay di Maria De Filippi. Il tronista Riccardo Gismondi ha effettuato le sue esterne con le corteggiatrici Martina e Camilla.

Ecco come sono andate le esterne di Riccardo, informazioni fornite dal blog di Maria De Filippi:

Filmato di Camilla che spiega alla redazione le sue ragioni a proposito del vestito e di Giulia, alla quale aveva chiesto consiglio sul come comportarsi con lui che non la portava in esterna, ribadisce quindi il suo interesse per Riccardo e oggi ha portato addirittura la fattura dell’acquisto del vestito, Tina non crede alla sua buona fede né a quella della sua amica., con la quale non si è mai più sentita e con la quale non ha mai parlato di agenzie.

Fonte foto: instagram
Fonte foto: instagram

Spesa al supermercato per Martina e Riccardo per cucinare insieme ma poi si affronta l’argomento Camilla che lei capisce gli piaccia molto ma non capisce cosa possa dargli di più e poi sono piccoli baci, tante tenerezze che parlano per loro.
Maria spiega a Camilla che le domande su lei e Giulia le sono state fatte non certo per un terzo grado ma solo per darle la possibilità di dire la verità affinchè “svoltasse” agli occhi di Riccardo del quale si vede un filmato nel quale il tronista esprime tutta la sua rabbia per le menzogne della ragazza e dice chiaramente che se dovesse fare un altro sbaglio, anche se avesse perso la testa per lei, se la farebbe passare, Martina invece gli dice chiaramente che aspetterà non oltre il Natale!

Condividi