Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: registrazione undicesima esterna per Claudio D’Angelo

208

L’8 Novembre 2016 si è registrata la dodicesima puntata del Trono Classico e Gay di Maria De Filippi. Il tronista Claudio D’Angelo ha effettuato le sue esterne con le corteggiatrici Sonia e Simona.

Ecco come sono andate le esterne di Claudio, informazioni fornite dal blog di Maria De Filippi:

Argomento Claudio D.: nell’ultima registrazione (4/11/16) Sonia parlava delle foto del “lato b” di Simona, lei diceva di averne tolta una ma non è stato così; dopo la puntata Claudio la raggiunge per chiarirsi con lei e la definisce “bugiardina” perché non ha detto la verità, le foto erano tre e la lascia, lei piange desolata.
In studio si dispiace di avere mentito ma Maria capisce che può averlo fatto per evitare che “il mondo” andasse a vedere il suo “lato b”; Claudio contesta la menzogna, Tina dice che trova scuse e Jack , che ha visto l’oggetto della discussione trova che siano foto abbastanza spinte
Gita a Bracciano per Sonia e Claudio, è contento e le dice che è riuscita a mettere in evidenza i limiti delle rivali, riferendosi al vestito di Ginevra preso forse da Giulia e delle foto di Simona, dopo alcune dolcezze arriva puntuale un lungo bacio.

Tornati in studio Simona reagisce e l’accusa di avere un profilo pieno di foto di pubblicità, Sonia ha risposte per tutto e – niente da nascondere – replica, però si parla di una parrucchiera e di un tipo di orecchini che è uguale a quello che porta Ginevra, a discussione si infiamma e Carola si autoelimina.

Condividi